COMUNICATO – Apertura sportello D.S.A. e servizi alle famiglie

Si comunica che a partire da Giovedì 29 ottobre p.v. riprende l’attività di consulenza in merito ai Disturbi Specifici dell’Apprendimento e ai Bisogni Educativi Speciali presso lo Sportello DSA (I.I.S.“Q. Sella”– via F.lli Rosselli 2 –Biella – aula 11a, piano terra) del Centro Territoriale Scuola (CTS) della Provincia di Biella.
Lo sportello, coordinato dalla Dott.ssa Cinzia Sabatino, sarà aperto per i docenti e le famiglie degli alunni D.S.A. e B.E.S.
Questa attività è disponibile per l’utenza di tutte le scuole della rete della provincia di Biella.
Si invitano le S.S.L.L. a comunicare, riproducendo la nota allegata a tutti i genitori degli alunni D.S.A. e B.E.S. certificati o in fase di certificazione, l’apertura e le modalità di accesso dello sportello e a segnalare qualsiasi esigenza emerga negli eventuali contatti con le stesse.
Lo Sportello è aperto tutti i Giovedì dalle ore 08.30 alle 13.30 previo appuntamento da richiedere prioritariamente all’indirizzo e-mail: sportellodsa@itis.biella.it o telefonando, per eventuali urgenze, al numero 0158556852 nell’orario di apertura o allo 0158484816 / 811 nei restanti giorni della settimana.

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.